Ecco quali sono e dove sono i locali protagonisti della sfida nella puntata in onda giovedì 14 maggio 2020 di 4 Ristoranti.
Dopo Venezia, la Valle D’Aosta e Roma, nella puntata di giovedì 14 maggio 2020, in onda come sempre su Sky Uno, è la splendida Riviera del Conero – nelle Marche – il luogo della sfida di 4 Ristoranti. Qui Alessandro Borghese, insieme ai concorrenti, eleggerà il locale vincitore della quarta puntata di questa sesta edizione del seguitissimo talent culinario. Oltre che i cuochi e i loro locali, protagoniste della puntata lo sono anche le località nei quali i ristoranti si trovano.
4 Ristoranti nelle Marche: la puntata del 14 maggio 2020
Due dei quattro ristoranti in gara nella puntata di giovedì 14 maggio si trovano a Porto Recanati, nota località turistica in provincia di Macerata. Le due ristoratrice della celebre cittadina sono Michela con il suo Bebo’s e Barbara, con il Ristorante Dario. Tra le altre cose, Porto Recanati è celebre anche per una sua specialità culinaria: il Brodetto di Porto Recanati. Chissà quale sarà il ristorante dove si mangia meglio.
A Sirolo, altra località marittima ma della provincia di Ancona, si trova invece il Ristorante della Rosa di Giorgio. L’utimo ristorante in gara è quello di Paolo: La Torre, che si trova a Numana, sempre in provincia di Ancona.
Come detto in precedenza, la Riviera del Conero è una delle grandi protagonista di questa puntata di 4 Ristoranti: è infatti possibile ammirarla dalle splendide terrazze e dalle spiagge dove Alessandro Borghese e gli altri ristoratori si troveranno a mangiare.
La sfida tra i quattro locali in gara è, ovviamente, incentrata sui sapori del mare e i piatti a base di pesce. Come sempre, sono gli stessi ristoratori a votarsi a vicenda. Ma a contare, per eleggere il vincitore della puntata, è anche il giudizio di Alessandro Borghese.
Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.